Ho iniziato la mia esperienza nella meeting industry a Milano nel 1985, come project leader presso MGR, agenzia di organizzazione congressuale. In questo ruolo mi sono occupata di congressi associativi, convention nazionali di grandi imprese e partiti.
Nel 1990 sono divenuta responsabile del Palacongressi di Rimini. Dal 1994 fino a dicembre 1999 ho costituito e diretto il Convention Bureau della Riviera di Rimini, mantenendo la direzione del Palacongressi.
Da gennaio 2000 ho partecipato alla costituzione di Torino Convention Bureau che ho diretto fino a giugno 2003.

Nel 2003 sono entrata a far parte di Meeting Consultants, aprendo la sede milanese della società ed occupandomi di studi di fattibilità per centri congressi e convention bureau, start up di convention bureau, analisi di mercato, formazione, marketing nella meeting industry.

Svolgo docenze in corsi universitari e professionali, trattando le tematiche legate al mercato dei congressi e degli eventi.

Da sempre sono impegnata nell’attività associativa. Attualmente sono responsabile della Delegazione Lombardia Federcongressi&eventi, del Progetto Food for Good e faccio parte dei gruppi di lavoro Osservatorio Congressule  e AEFI-Federcongressi. In passato sono stata nel consiglio direttivo di MPI Italia Chapter, Vice Presidente di Italcongressi, AIMP, presidente di Palacongress Italia e Meet in Italy.

Pubblicazioni:

Marketing per meeting e congressi, Teamwork manuali per l’ospitalità, 2009
Libro Bianco del congressuale italiano, Federcongressi&eventi,2014